“Dopo il grande successo del contest “PharmEvolution x il Sociale”, lanciato l’anno scorso sempre nell’ambito della kermesse – precisa il vicepresidente di Federfarma Nazionale e presidente di Federfarma Catania Gioacchino Nicolosi –quest’anno abbiamo deciso di mantenere la formula del contest, tanto apprezzata sui social network, ma abbiamo variato il tema e semplificato il regolamento. I partecipanti non saranno più sottoposti al doppio vaglio, degli utenti del web e della giuria di esperti; quest’anno sarà il web a decretare il vincitore del contest “Uno spot in farmacia”. Anche il tema è cambiato, perché vogliamo raccogliere, attraverso i video dei partecipanti, il racconto, le storie e le impressioni di titolari, collaboratori, clienti e di tutto il mondo che ruota attorno alla farmacia. Siamo certi che dalla visione finale degli spot emergeranno le varie anime, le diverse sensibilità e i modi differenti di vedere la farmacia, con gli occhi di chi ci lavora da una vita o soltanto da pochi anni, ma anche di chi la frequenta”.
Partecipare al contest PharmEvolution “Uno spot in farmacia” è semplicissimo. Basta iscriversi sul sito www.pharmevolutioncontest.it, realizzare un video con telecamera, tablet o smartphone, della durata massima di 2 minuti, e inviarlo entro il 31/08/2016 tramite whatsapp al numero indicato nel regolamento o consegnarlo tramite pen drive alla segreteria organizzativa del contest.
Gli utenti del web potranno esprimere la propria preferenza dall’1/09/2016 al 24/09/2016, collegandosi al sito e cliccando sul video scelto. I primi tre classificati, quali risulteranno dal numero di preferenze ricevute on line, vinceranno una vacanza-soggiorno per due persone e la pubblicazione del video su siti di settore (regolamento completo su www.pharmevolutioncontest.it). La cerimonia di premiazione si terrà il 9 ottobre, nella giornata conclusiva di PharmEvolution.